uno spettacolo di Giovanna Facciolo, da J. M. Barrie
|
.......... |
con Adele Amato de Serpis, Valentina Carbonara, Monica Costigliola, Alessandro Esposito, Raffaele Parisi costumi e oggetti di scena Giovanna Napolitano
in collaborazione con l'Università degli Studi di Napoli "Federico II"
età consigliata: 5 - 10 anni Spettacolo itinerante riservato a max 80 bambini
vedi fotogallery
|
“Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattinooo! Salve amici, io sono Peter e non ho mai smesso di volare, e voi? Su, non ditemi che ve lo siete già dimenticati?”
In volo con Peter Pan per attraversare l’Orto Botanico di Napoli che questa volta diventerà per noi l’Orto-che- non-c’è, “… dove si può rimanere bambini per sempre e divertirsi un sacco!”.
Insieme a lui e Campanellino arriveremo alla casa dove Gianni, Michele e Wendy ci aspettano, e tutti diventeremo bambini smarriti con tanto di giuramento e di sigillo, per non avere paura di niente e rimanere per sempre con Peter nell’Orto-che-non- c’è. L’avventura comincia e non basteranno nemmeno le seducenti Sirene a fermarci, perché i Pirati sono in agguato e Peter ha un conto in sospeso con il terribile Capitan Uncino. E noi lo aiuteremo.
Con Peter tutto è un gioco e la finzione è realtà, ma viene il momento di salutarci e il gioco si rompe, perché Wendy, Gianni e Michele devono continuare a crescere come tutti i bambini e, come noi, debbono tornare a casa, alla vita reale, dove i genitori li aspettano.
“…Tornerete a trovarmi presto vero? Io vi aspetto qui, nell’Orto-che-non-c’è, per sempreee!”
.... ..... .....
|